I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 26 febbraio 2012

Bradley Jr.: L'Italia è una squadra di campioni

Il centrocampista del Chievo Verona e della nazionale USA, Michael Sheehan Bradley è stato intervistato durante Sky Sport 24, parlando della sfida di mercoledì fra Italia e Stati Uniti: "L'Italia è una squadra di campioni, per noi sarà un test importante. Abbiamo una mentalità forte. I giocatori più rappresentativi degli Stati Uniti? Il portiere, Howard, e i due attaccanti, Donovan e Dempsey. Klinsmann? Cerca di mettere la sua mentalità nella nostra squadra".

Il centrocampista clivense ha saltato la sua prima gara stagionale in campionato proprio domenica nel successo dei veronesi sul Cesena (1-0) a causa di un turno di squalifica per somma di ammonizioni. Michael è anche il figlio dell'ex USA Bob Bradley, ora tecnico della nazionale dell'Egitto.

Nessun commento: