I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 3 febbraio 2012

Mercato Nasl: Altri quattro acquisti per gli Scorpions

Può lecitamente sorridere Tim Hankinson, l'esperto tecnico chiamato a guidare l'expansion team della Nasl dei San Antonio Scorpions che hanno ufficializzato altri quattro acquisti in vista della stagione 2012 che si aprirà il prossimo 18 febbraio con l'avvio del preseason.

Il team texano ha annunciato l'ingaggio del vicecapocannoniere del passato torneo Nasl, l'attaccante brasiliano con passaporto anche statunitense Pablo Campos, 28 anni, proveniente dai Carolina RailHawks, ed esperienze "pro" prima in Svezia con il GAIS e poi in MLS con San Jose Earthquakes e Real Salt Lake.

Con lui arriva un altro "veterano" della MLS, il 28enne difensore centrale Ryan Cochrane nell'ultima stagione ai New England Revolution e lasciato libero dopo il Re-Entry Draft, ma una lunga militanza in precedenza sull'asse San Jose Earthquakes-Houston Dynamo.

A loro si uniscono due calciatori nativi dell'area di San Antonio: si tratta del centrocampista 23enne Matt Gold, ex Ohio State, e reduce da una stagione da rookie ai Toronto FC sempre in MLS; ed il portiere Craig Hill alla prima esperienza "pro", ex SMU e scelta non tesserata al Supplemental Draft 2011 di Dallas.

Nessun commento: