I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 3 febbraio 2012

Portland Timbers: Intervento chirurgico per Valencia, stagione 2012 compromessa

Brutta tegola per i Portland Timbers. Neppure un minuto giocato nella stagione 2012 ed il team dell'Oregon deve prendere atto che il neoacquisto 20enne José Adolfo Valencia dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che verosimilmente lo terrà lontano dai campi per l'intero anno.

Notizia davvero pessima per il patron Merritt Paulson, per il manager Gavin Wilkinson e per tecnico John Spencer ed il suo staff che aveva scommesso sul giovane colombiano figlio d'arte tanto da ingaggiarlo con un contratto da "Designated Player" junior: "el trencito" è infatti il figlio dell'ex attaccante della nazionale sudamericana sin dai tempi di Maturana, Adolfo "el tren" Valencia, visto anche in Italia con la maglia della Reggiana ed ex MetroStars in MLS.

Il ragazzo dovrà operarsi - intervento già fissato per lunedì prossimo a Portland -al ginocchio sinistro per riparare una rottura della cartilagine, ed i tempi per il recupero non sono quantificabili nel breve periodo.

Questo infortunio tra l'altro si somma a quello del difensore centrale David Horst, anch'egli operato a fine anno e destinato a rimanere lontano dai campi di gioco per oltre metà della prossima stagione.

Nessun commento: