Doppio colpo per il team della North Carolina dei Wilmington Hammerheads militante nell'USL Pro che ha definito gli ingaggi del portiere Alex Horwath e del difensore Tyler Lassiter, entrambi i giocatori erano stati rilasciati a fine novembre dai Red Bulls New York della MLS.
Nel 2011 il portiere ex Maryland svolse il ruolo di terzo portiere e disputò un match in campionato. L'anno prima era nel pool di portieri MLS allenandosi ora con San Jose Earthquakes, Seattle Sounders e Columbus Crew.
Lassiter, originario proprio della North Carolina, era stato una scelta del SuperDraft 2011, ma non riuscì a ritagliarsi uno spazio e a fine estate venne ceduto "on loan" ai Carolina RailHawks dove ebbe modo di giocare per alcune settimane con il nuovo compagno di reparto agli Hammerheads: il gallese Gareth Evans, anch'egli in prestito al team Nasl.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 16 febbraio 2012
USL Pro: Gli ex Red Bulls Horwath e Lassiter ai Wilmington Hammerheads
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento