Nuovo innesto per i Los Angeles Blues che hanno aggiunto al loro roster un nuovo elemento ingaggiando il 24enne calciatore mancino di difesa (o mediana) Shay Spitz, ex prodotto della Cal State di Fullerton (sede di gioco del team), ed ex giocatore dell'Hollywood United Hitmen in PDL.
Più di recente Spitz ha giocato nel team dei Rockdale City Suns, nella seconda divisione australiana. Una nota curiosa che ruota attorno alla sua storia personale alquanto curiosa: nato ad Hong Kong nel 1988, con i giocatori ed il fratello minore cresce nei sobborghi di Sydney in Australia, prima di emigrare negli States per frequentare il college. Ha un doppio passaporto USA e Nuova Zelanda.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 16 febbraio 2012
Usl Pro: I LA Blues aggiungono Spitz al loro roster
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento