
L'ex nazionale statunitense mette il freno a presunti rumors su un "Designated Player" e dice che il team non è interessato alla corsa ad iscriversi alle pretendenti per il tedesco Michael Ballack (a scadenza con il Bayer Leverkusen), anche perchè ad oggi il reparto mediano è sufficentemente coperto, e "frena" anche sull'ivoriano Didier Drogba (anch'egli a giugno può lasciare il Chelsea senza esborsi) pur ammettendo: "A chi non piacerebbe avere Drogba?"
Da una frase del genere però sarebbe persino superfluo ricamarci sopra. Ed allora Klopas sposta l'attenzione sul presente, anzi meglio sul recente passato: congedando altri tre giocatori il cui tempo per nella città del vento.
Non si riapriranno le porte per un rinnovo del mancino Mike Banner che nel frattempo anche per ritrovare una forma accettabile dopo un lungo stop è passato all'indoor firmando un contratto con l'Illinois Piasa nella Premier Arena Soccer League.

A sorpresa non tornerà il difensore centrale Yanith Cuesta (foto sx): il ragazzo classe 1989, arrivato lo scorso anno dopo aver giocato per una stagione è mezza ai Chivas Usa. Il cartellino, tuttavia, era ed è del club colombiano dell'Expreso Rojo. La trattativa per il suo riscatto, a detta di Klopas, è naufragata definitivamente ed il ragazzo non tornerà a Chicago.
Nessun commento:
Posta un commento