I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 27 febbraio 2012

Mercato 2012: Dykstra terzo portiere per i DC

Nel 2010 Andrew Dykstra, 26 anni, aveva avuto la grande opportunità di essere elevato a portiere titolare dei Chicago Fire con una scelta dell'ultimo momento dell'allora neo tecnico De los Cobos. Tuttavia, quella scelta si è rivelata un peso troppo grande per il ragazzo finito per essere bruciato dal peso di un ruolo a cui non era ancora pronto.

Dykstra è ripartito lo scorso anno dall'USL Pro con i Charleston Battery, e si è riguadagnato l'opportunità di ritornare anche se con un ruolo di "back up" ai DC United con cui era in trial dalla prima sessione di training della compagine della capitale federale. Nel team ci sono due più giovani portieri Hamid (già nazionale maggiore ed in procinto di difendere la porta dell'Olimpica) e Willis.

Nessun commento: