Da Honolulu nelle isole Hawaii dove hanno disputato l'Hawaii Island Invitational, rimbalza la notizia che i Colorado Rapids hanno deciso di tesserare il 32enne difensore mancino colombiano Luis Eduardo Zapata, soprannominato "el Morumbi" dopo aver segnato nello stadio dei brasiliani del Sao Paulo ai tempi della sua permanenza ai Millonarios nel 2007.
Zapata era da ormai tre settimane in prova con il team di Denver, allenato dai connazionali Oscar Pareja e dal vice Wilmer Cabrera, ed in cui giocherà anche un altro colombiano Jaime Castrillon.
Nei giorni scorsi oltre a Zapata, vi erano altri due "cafeteros" in training camp: l'attaccante Jefferson Angulo e il 33enne centrocampista Andres "Minchi" Sarmiento.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 25 febbraio 2012
Mercato 2012: I Rapids tesserano il difensore mancino colombiano Zapata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento