
Il primo, centrocampista centrale di 23 anni, elemento cardine nella squadra che ha vinto la MLS Cup 2011 ritornerà in prestito dal Sao Paulo dopo che - come ha rivelato il portavoce del team paulista Felipe Espindola - il tecnico Emerson Leao l'avevo estromesso dalla rosa della prima squadra.
In dicembre il giocatore era tornato per fine prestito al Sao Paulo, ma essendo in scadenza contrattuale i Galaxy ne auspicavano il mancato rinnovo per poi ritesserarlo a titolo definitivo. Juninho, però, optò per il rinnovo con la promessa di essere inserito nel gruppo della prima squadra, poi tradita e quindi la scelta di ritornare per una nuova stagione in California.
Diverso il caso del secondo, difensore centrale che compirà 24 anni domenica prossima: il giocatore, anch'egli scuola Sao Paulo, è reduce da un lungo stop e sebbene non abbia mai troppo convinto nelle sue stagioni in California, è ora passato a titolo definitivo e gratuito ai Galaxy.
Nel 2010 il duo arrivò in compagnia di un terzo connazionale, il laterale mancino Alex Cazumba, nel mentre passato attraverso più prestiti in patria.
Nessun commento:
Posta un commento