I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 24 febbraio 2012

Montreal Impact: Sebrango nel roster MLS, Gatti e Pizzolitto verso un ruolo nello staff

Una delle scelte più difficili da dover compiere per i Montreal Impact riguardava il futuro di tre "trialist" speciali, ovvero tre bandiere della compagine del Quebec tanto cara al patron Joey Saputo.

Alla fine l'esule cubano Eduardo Sebrango, attaccante 38enne, avrà la sua grande chances di chiudere una carriera con l'ebbrezza di un debutto in MLS. Nulla da fare, invece, per il difensore centrale Nevio Pizzolitto: autentica "icona" per i tifosi che ne hanno sempre apprezzato la grande professionalità di una carriera in cui spiccava una breve parentesi in Italia nell'Imperia. Ancora non è chiaro quale sarà il ruolo in società che il team gli assegnerà.

Anche per il più giovane prodotto locale Simon Gatti, alla fine non ci sarà il contratto con il team in MLS, ma la "famiglia" degli Impact gli ha proposto un ruolo di tecnico nell'Academy e questi ha accettato rinunciando a possibili altre ipotesi calcistiche.

Nessun commento: