I Colorado Rapids hanno lasciato il freddo tra le montagne di Denver, per sbarcare al caldo del Nord della California in quel di Santa Barbara per iniziare la seconda fase di un ritiro che li porterà a fine mese a rappresentare la MLS in un torneo internazionale alle Hawaii.Arrivata il sabato mattina, la formazione di Pareja è scesa in campo domenica contro i californiani dei Ventura County Fusion in una sfida chiusa sullo 0-0, con un piccolo accenno di nervosismo finale.
A Denver sono rimasti gli infortunati Casey, Smith e Wallace, ed il portiere Sharpe del MLS Pool. Contestualmente non hanno seguito la squadra tre dei trialist presenti nel gruppo: il difensore-centrocampista Aaron Pitchkolan, e i difensori Isaac Cowles e Draymond Washington, tutti rilasciati.
Ai già presenti Joel Helmick (portiere), Luis Zapata (difensore colombiano) e Sam Archer (attaccante giamaicano) si sono uniti nuovi trialist al gruppo.
Come testimonia il tabellino del match con i Ventura, ci sono i californiani Alejandro Guido (centrocampista, 1994, ex nazionale U17 sotto il vice dei Rapids Cabrera, recentemente in trial con i messicani del Club Tijuana), Kevin Huezo (centrocampista, 1991, già al Pachuca) e Oscar Yniguez (nato in Messico nel 1990, e prodotto della San Jose State Spartans). Ma anche il centrocampista colombiano Jefferson Angulo Murillo (classe 1986, proveniente dai Millonarios).
Rapids Lineup: Steward Ceus (Ian Joyce 46), Hunter Freeman (Eddie Ababio 46), Tyrone Marshall (Drew Moor 68, Scott Palguta 86), Scott Palguta (Marvell Wynne 68), *Luis Zapata (*Kevin Huezo 46), Ross LaBauex (*Alejando Guido 46), Joseph Nane (Steven Emory 59), Wells Thompson (Tony Cascio 71), Quincy Amarikwa (Davy Armstrong 46), Andre Akpan (*Sam Archer 46), Tony Cascio (*Jefferson Angulo 46)
Misconduct Summary: Rapids: Hunter Freeman (caution, 29), Jefferson Angulo (ejection, 86); * Trialist;

Nessun commento:
Posta un commento