I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 28 febbraio 2012

Amichevoli 2012: Friend si aggiunge al roster del Canada per l'Armenia

Il Canada del c.t. Stephen Hart è sbarcato a Larnaca (Cipro) dove giocherà in amichevole domani contro l'Armenia con una novità, ai già diciassette precettati se ne aggiunto un diciottesimo: il centravanti Rob Friend (foto), attualmente in forza al club della b tedesca dell'Eintracht Francoforte.

L'avversario è la nazionale dell'ex repubblica sovietica, una selezione in forte quella armena anche grazie al lavoro degli ultimi anni del c.t. Vardan Minasyan che bene aveva fatto nelle qualifiche per gli ultimi europei.

Curiosamente per l'Armenia sono in programma ben due gare tra il 28 e il 29: prima con la Serbia e poi con il Canada.

Portieri: Roman Berezovsky (Dinamo Moscow), Gevorg Ghazaryan (Metalurh Donetsk), Arsen Petrosyan (FC Pyunik);

Difensori: Valeri Aleksanyan (Sanat Naft Abadan FC), Robert Arzumanyan (Jagiellonia Białystok), Levon Hayrapetyan (Lechia Gdańsk), Varazdat Haroyan (FC Pyunik), Sargis Hovsepyan (FC Pyunik), Artak Edigaryan (FC Pyunik), Arthur Yuspashyan (FC Pyunik), Hrayr Mkoyan (PFC Spartak Nalchik);

Centrocampisti: Zaven Badoyan (BATE Borisov), Arthur Yedigaryan (FC Banants), Edgar Malakyan (FC Pyunik), Henrikh Mkhitaryan (Shakhtar Donetsk), Karlen Mkrtchyan (Metalurh Donetsk), Aras Özbiliz (Ajax);

Attaccanti: Gevorg Ghazaryan (FC Banants), Norair Mamedov (FC Zwolle), Edgar Manucharyan (Ural Sverdlovsk Oblast), Marcos Pizzelli (FC Kuban, foto), Yura Movsisyan (FC Krasnodar), Artur Sarkisov (Shinnik Yaroslavl);

Nessun commento: