Quanto può rimanere "vivo" un rumor? A volte mesi, persino anni - talvolta - ripresentandosi puntualmente. Eppure capita di rado che se ne presenti uno, venga confermato, e si eclissi velocemente come una meteora nell'arco di appena 48 ore.
La cosa più curiosa era il tono dell'affare fatto usato sia dai Red Bulls che dal giocatore in questione, il portiere Luis Robles (nato in Arizona nel 1984, 1 presenza in nazionale) desideroso di lasciare il Karlsruher dove da tempo ormai riveste il ruolo di dodicesimo fisso ed in scadenza contrattuale con il club tedesco il prossimo giugno. Appuntamento rinviato per luglio o ipotesi definitivamente tramontata?
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 16 febbraio 2012
Rumors Mercato 2012: Robles-NY Red Bulls eclisse di una trattativa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento