Entra nella terza fase il preseason dei Red Bulls New York che reduci dal camp in Messico si sono ora trasferiti in Arizona per la "Desert Cup". La formazione dello svedese Hans Backe è ancora un cantiere aperto e numerose restano le incognite ed al roster dei "tesserati" si sono aggiunti numerosi trialist.
Reduci dalla seconda fase in Messico sono stati confermati nel training camp il messicano Leobardo Alvarez, i colombiani Josè Angulo e Jhonny Arteaga, Brandon Barklage, l'ex Academy georgiano Georgi Chirgadze, e Ryan Maduro.
Ritorneranno con la squadra anche il liberiano Willis Forko e Tyler Ruthven, già presenti in New Jersey ma non in Messico. Ora si uniscono i portieri Ray Burse (27anni, ex Dallas, Crew e Puerto Rico Islanders, foto in alto) e Phil Tuttle (24 anni, ex scelta degli Earthquakes nel 2011), e il centrocampista Andrew Welker (22 anni). Gli ultimi due lo scorso anno erano in forza all'Harrisburg City Islanders in USL Pro.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 22 febbraio 2012
Red Bulls: in Arizona tre nuovi trialist e altri ritorni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento