Con una nota comparsa sul proprio sito web, nella giornata conclusiva della sessione invernale del mercato, il Bologna ha ufficializzato la cessione in prestito sino alla fine del torneo del giovane italo-americano Giuseppe Nazzani all'Ebolitana.
Il centrocampista nativo di Carpi, classe 1990, si trasferisce al club campano militante nel Girone B della Seconda Divisione della Lega Pro (ex C2), dopo una prima parte di stagione passata ai margini della prima squadra bolognese. Nella passata stagione dopo un inizio al Bellaria, l'ex nazionale under 20 Usa (sotto la gestione di Rongen) era passato al Gubbio contribuendo alla promozione in Serie B degli umbri.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 1 febbraio 2012
Yanks Abroad: Nazzani riparte dall'Ebolitana
Etichette:
italians,
italo-americani,
MLS link Italia,
Nazzani,
U-20 US Team
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ti ho scritto una mail all'indirizzo che trovo nel tuo profilo :D
Ciao Max, a breve ti risponderò... promesso! GD
Posta un commento