I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 9 novembre 2011

MLS Works: Riconoscimento al revs Boggs per l'impegno nella lotta al Cancro

Non solo sport, ma anche impegno sociale con la MLS che premia il W.O.R.K.S. dei progetti umanitari promossi dai calciatori della lega.

Il premiato per il 2011 è stato il centrocampista esterno dei New England Revolution Zak Boggs (una laurea in BioMedicina all'Università della South Florida) che durante l'anno ha svolto un ruolo di assistente volontario sotto la supervisione della Dr. Marsha Moses presso il Children’s Hospital di Boston. che riceverà una donazione di $ 5.000 dalla MLS per le sue ricerche di laboratorio sul cancro.

Quantomai meritevoli di segnalazione anche le altre nomination, con i due finalisti sconfitti Chris Wondolowski e Brad Davis, ma anche gli esclusi dalla terzina finale Kei Kamara e James Riley. Nel 2010 ad aggiudicarsi il premio era stato Seth Stammler con un progetto di aiuto per Haiti, afflitta da uragani, terremoti e povertà.

Nessun commento: