I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 15 novembre 2011

Najar: il giovane honduregno verso l'Europa

A diciotto anni il futuro di Andy Najar Rodriguez, esterno di talento dei DC United e prodotto della loro Academy, potrebbe segnare un nuovo importante passo nella crescita professionale con l'approdo in un club europeo.

Il ragazzo honduregno, ma dall'età di 13 anni trasferitosi negli States, ha alle spalle due fruttuose annate da "pro" in MLS e per un ragazzo tanto precoce l'opportunità di emigrare verso il Vecchio Continente è molto forte come rivela il suo agente Chris Megaloudis che ha ammesso che sul tavolo ci siano già tre importanti proposte: il più deciso è apparso il club inglese del Newcastle, ma da non sottovalutare neppure la pista che porta all'Ajax. Infine, ci sarebbe anche l'occhio attento sul ragazzo niente meno che del Real Madrid, ma qui inevitabilmente si profilerebbe l'ipotesi di un passaggio nel team "B" e forse in seguito di un prestito.

Najar, classe 1993, rookie of the year 2010 della MLS ha giocato complessivamente 56 presenze e 10 gol in campionato (più 7 presenze e 3 gol in due stagioni di U.S. Open Cup) con i DC United.

Nessun commento: