
A darne notizia è il sito ufficiale del team canadese dello Stato di Alberta: Hatchi, 30 anni, ha un passato con esperienze di club in Francia, in Belgio, Sud Corea, Romania e Cipro. Nel 2011 aveva firmato con i Montreal Impact nella lega approdando così in Nord America, tuttavia, l'avventura sorprendemente si è interrotta in giugno sebbene il difensore fosse un pilastro anche per rendimento del team.
In principio si ventilò anche di un possibile approdo in MLS, visto l'interesse mostrato da un paio di team, ma non se ne fece nulla. Hatchi dall'estate si era allenato a Cipro con l'Olimpiakos Nicosia e l'Ermis Aradippou.
"Hatchi è grosso, forte, un centrale difensivo con due piedi dotati e sarà utile per la crescita dei giovani come Paul Hamilton, Niko Saler, Antonio Rago e Justin Farenik (giovane dell'Academy in procinto di passare in prima squadra)" ha detto il direttore delle operazioni Joe Petrone.
"Sono felice di venire a giocare per l'FC Edmonton - ha detto Hatchi - ed io guardo avanti per aiutare a scrivere una nuova pagina della loro storia".
Nessun commento:
Posta un commento