I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 21 novembre 2011

Houston Dynamo: Costly torna in Messico

La finale della MLS Cup 2011 è stata anche l'ultima apparizione con la maglia degli Houston Dynamo per l'attaccante honduregno Carlo Costly che ritornerà per fine prestito ai messicani dell'Atlas per l'ultimo anno di contratto con il club e con cui da gennaio svolgerà il prossimo precampionato.

Il centravanti della nazionale dei "Catrachos" ha faticato ad entrare nel gioco del team di Kinnear, colpa principalmente di una condizione atletica molto precaria quando era giunto in Texas, ed anche per questa ragione Costly al termine del match ha voluto sottolineare il suo personale ringraziamento al team che lo aveva accolto in estate.

Il suo contributo è stato certo inferiore alle attese per la sua fama: 11 presenze, 7 dall'inizio ed 1 solo gol in regular season; quattro presenze, tutte partendo dalla panchina, ed un gol nei play-off. Lo stesso Costly ha ammesso di non esser riuscito ad imporsi come avrebbe sperato.

Tuttavia, non è da escludere che il giocatore resti a Houston o in MLS ma tutto dipenderà dall'Atlas che ne detiene il cartellino, ha detto il presidente dei Dynamo Canetti pur sottolineando che non è certo questa la sera in cui parlare del futuro dei singoli.

Nessun commento: