Un forte vento di rinnovamente sembra soffiare sulle rive del Potomac, con i DC United che dopo aver formalizzato l'ingaggio del terzino Robbie Russell dai Real Salt Lake, hanno deciso di non esercitare le opzioni per il rinnovo di nove elementi.
Una scelta "sofferta" ha ammesso il manager Dave Kasper alludendo al fatto che tra questi nove vi sono giocatori da molti anni in maglia rossonera ma che garantirà flessibilità nelle future scelte e tutti loro potranno esssere disponibili nel prossimo Re-Entry Draft: Santino Quaranta, Clyde Simms, Devon McTavish, Marc Burch, Jed Zayner, Joseph Ngwenya, Kurt Morsink, Steve Cronin e Brandon Barklage.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 30 novembre 2011
DC United: Non esercitate le opzioni per nove elementi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento