I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 28 novembre 2011

Portland Timbers: Due rinnovi, via in sette

Primi passi in via della prossima stagione in casa dei Portland Timbers, con il general manager neozelandese Gavin Wilkinson ed il tecnico scozzese John Spencer che possono annunciare i rinnovi del portiere Troy Perkins e del difensore centrale David Horst.

Il team dell'Oregon complessivamente ha esercitato inoltre ben sedici opzioni di rinnovo, e pur tuttavia sono in ben sette i calciatori per cui il team ha deciso di interrompere il legame contrattuale, e per due di loro, Adin Brown e Kevin Goldthwaite potrebbe essere anche il momento dell'addio definitivo al calcio.

Con loro lasciano i Timbers anche gli attaccanti Spencer Thompson e l'ugandese Brian Umony, e i centrocampisti Rodrigo Lopez, Ryan Pore e Peter Lowry.

L'attuale roster dei Portland Timbers:

Portieri (2): Jake Gleeson, Troy Perkins;
Difensori (8): Eric Brunner, Mike Chabala, Futty Danso, David Horst, Lovel Palmer, Steve Purdy, Chris Taylor, Rodney Wallace;
Centrocampisti (8): Eric Alexander, Kalif Alhassan, Freddie Braun, Diego Chara, Jack Jewsbury, James Marcelin, Darlington Nagbe, Sal Zizzo;
Attaccanti (4): Kenny Cooper, Bright Dike, Eddie Johnson, Jorge Perlaza;

Nessun commento: