Successo in amichevole per il Messico del c.t. Jose Manuel De la Torre che con il più classico dei risultati (2-0) è prevalso nella notte su una sperimentale Serbia con il c.t. ad interim Curcic che potrebbe essere a breve sostituito con l'ex tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic fresco di esonero.
A Queretaro apre subito le marcature al 3' il difensore Carlos Salcido, per il raddoppio bisogna attendere le battute finali che arriva all'83' su rigore trasformato dal "chicarito" Javier Hernandez.
Decimo successo in quindici gare (una sola sconfitta) nella gestione del "Chepo" De la Torre, e centro numero ventitre per l'attaccante del Manchester United. Il 15 novembre amichevole in Honduras per la Serbia.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 12 novembre 2011
Amichevoli 2011: Il Messico piega la Serbia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento