Una conferma a sorpresa per l'FC Tampa Bay che ufficializza la prima mossa di mercato in vista della stagione 2012 della Nasl che vedrà confermato in panchina l'inglese Ricky Hill.
Una conferma quella del 25enne difensore Daniel Scott che si deve considerare una sorpresa perchè il giocatore arrivato in Florida lo scorso 30 agosto non aveva collezionato neppure una presenza.
Nel curriculum del difensore giallo-verde due stagioni ai Kitsap Pumas, team dello stato di Washington della Premier Development League (PDL) e di cui era anche il capitano nell'ultima stagione. In precedenza aveva giocato per quattro anni con la Gonzaga University, nel 2008 si era anche cimentato con i Tacoma Tide e nel 2009 con i Seattle Wolves.
Il sogno di Daniel Scott però sarebbe quello di giocare insieme al fratello maggiore Zach Scott, duttile difensore dei Seattle Sounders, classe 1980, dal lontano 2002 nelle fila degli "Emeralds" in tutte le leghe in cui ha partecipato. I due fratelli Scott sono originari delle Hawaii.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento