I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 22 novembre 2011

Lampard-Galaxy: il centrocampista inglese preferisce rimanere al Chelsea

"No, thanks!". Nei giorni scorsi era filtrato un rumor dall'Inghilterra di una ricca proposta dei Los Angeles Galaxy al centrocampista inglese Frank Lampard, in quello che molti avrebbero visto come un passaggio di testimone con il connazionale David Beckham.

Quest'oggi il sito istituzionale della FIFA riporta una dichiarazione all'Evening Standard dello stesso giocatore del Chelsea e della nazionale inglese che in verità rivela come il suo desiderio è quello di rimanere a Stanford Bridge oltre la scadenza dell'attuale contratto.

Inoltre, per il 33enne giocatore dei "blues", il contratto non scade nell'estate del 2012, ma bensì in quella 2013 e delle trattative con il club del magnate russo Roman Abramovich: "Così com'è, io ho questa stagione e la prossima stagione e mi piacerebbe estendere. Fino a quando il club mi vuole, io sarò qui. Qualunque cosa si dica su di me per andare altrove, io resterò qui, senza dubbio".

Nessun commento: