I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 17 novembre 2011

Mercato WPS: La Makoski ritorna in America con i Western NY Flash

Un importante ed esperto rinforzo in vista del torneo 2012 per la difesa dei Western New York Flash, vincitori del titolo WPS 2011, di mister Aaran Lines che hanno ingaggiato la 27enne Manya Makoski.

La giocatrice nativa del Connecticut ritornerà in patria dopo le esperienze europee nel 2011 che l'hanno vista protagonista nelle fila del team femminile islandese del Thor (22 presenze in campionato) che ha preso parte anche all'UEFA Champions League, incrociando i futuri finalisti del Turbine Potsdam.

Nel passato della Makoski anche la WPS: nel 2009 è una colonna dei Los Angeles Sol che dominano nel torneo e sono beffati nella finale dei play-off dai Sky Blue FC. In seguito alla scomparsa del team californiano è scelta dall'expansion Atlanta Beat, ma un infortunio nel preseason la vede costretta a saltare l'intero torneo 2010 e la obbliga a tentare la carta dell'esperienza estera per accellerare il rientro in campo.

Nessun commento: