I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 17 novembre 2011

Rumors 2012: Ballack preannuncia l'addio al Bayer, futuro in MLS o nella penisola arabica?

L'ex capitano della nazionale tedesca Michael Ballack ha annunciato che nel prossimo giugno quando il suo contratto con le "aspirine" del Bayer Leverkusen, lascerà il club dove era tornato dopo le stagioni trascorse prima al Bayern Monaco e poi in Premier League con il Chelsea.

Ballack tuttavia non ha intenzione di smettere ancora, e guarda al futuro: "Mi sento bene, ma quello che farò in futuro non lo so ancora. Se sarò ancora in buone condizioni voglio giocare ancora una o due stagioni ad alto livello".

Tempo addietro il giocatore, nato nel 1976 nell'ex Germania Est, aveva espresso interesse nell'ipotesi di un approdo in MLS da cui era fortemente corteggiato, ma al contempo non si può escludero un approdo in un torneo dell'area del Golfo tra Qatar ed Emirati Arabi Uniti con gli sceicchi in grado di offrire cifre stratosferiche. Il giocatore tedesco potrebbe anche essere tentato da qualche opportunità "last minute" nel Vecchio Continente, specialmente in Premier League.

Nessun commento: