I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 14 novembre 2011

Bob Bradley: debutto guastato da una doppietta di Jonas

Inizia con una sconfitta l'avventura sulla panchina della nazionale egiziana di Bob Bradley che nulla può nell'amichevole di prestigio disputata quest'oggi a Doha in Qatar contro un Brasile, sperimentale ma pur sempre "selecao", di Mano Menezes che è punito da una doppietta dell'attaccante del Valencia "Jonas" Goncalves Oliveira al 39' e al 59'.

Per l'Egitto la consolazione è il nuovo record di presenze in nazionale per capitan Ahmed Hassan con il centrocampista 36enne dello Zamelek che raccoglie il gettone numero 179. Poco male per Bradley il cui obiettivo è centrare la qualificazione dei Faraoni ai prossimi mondiali da dove mancano dall'edizione del 1990 disputata in Italia.

Nessun commento: