I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 21 novembre 2011

CCL 2012/13: Definiti i ranghi dei quattro team MLS

L'esito della finale della MLS Cup 2011 definisce i ruoli dei quattro team statunitensi nella prossima Concacaf Champions League 2012/13.

I Los Angeles Galaxy, neo campioni della MLS e già vittoriosi della Supporters Shield (il titolo della regular season), accedono direttamente alla fase a gironi e con loro vi accedono anche i Seattle Sounders (vincitori della Lamar Hunt U.S. Open Cup) che senza la vittoria dei californiani sarebbero andati ai preliminari.

Nel barrage dei preliminari, invece, accedono i Real Salt Lake (terzi nella regular season) e la finalista sconfitta (o running-up, se preferite) degli Houston Dynamo. Ai preliminari poi si aggiungerà verosimilmente un quinto team MLS per il Canada, ovvero la vincente della "Voyageur Cup 2012" nella Canadian Championship tra Toronto FC, Vancouver Whitecaps, Montreal Impact e il Nasl Edmonton FC.

Nessun commento: