Il promettente difensore centrale dei Red Bulls New York Tim Ream ha un nuovo estimatore in Premier League, si tratta del manager Owen Coyle del Bolton Wanderers che avrebbe inserito anche lo statunitense tra i possibili obiettivi di mercato, specialmente se dovesse partire Cahill.
Per Ream così cresce la lista di club europei interessati ad un prestito nell'off season MLS o all'acquisto: un primo sondaggio era stato fatto dall'Arsenal dopo averlo affrontato nel corso del torneo estivo all'Emirates Cup, e sempre in Premier League c'era anche l'interesse del West Bromwich Albion di Roy Hogdson. Sul giocatore c'era anche l'interesse di un club belga e di uno tedesco, e della squadra "gemella" di quella newyorkese, gli austriaci del Red Bulls Salisburgo.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 20 novembre 2011
Ream: anche il Bolton sulle traccie del difensore dei Red Bulls
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento