I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 14 novembre 2011

MLS Awards: Arena Head Coach of the year

L'allenatore dell'anno non poteva che essere lui: Bruce Arena. Già due volte vincitore del premio nel 1997 e nel 2009 in bacheca, ed ora il terzo a coronamento di un'annata che potrebbe essere trionfale per i Galaxy finalisti della MLS Cup 2o11, vincitori della Supporters Shield con grande autorità e solidità e certi di partecipare alla prossima Concacaf Champions League 2012/13 ed ai quarti di finale dell'edizione del torneo centro-nord americano dove sfiderà i Toronto FC.

Sul podio dei tecnici Sigi Schmid, vittorioso lo scorso anno dell'Awards, dei Seattle Sounders e Peter Vermes che ha saputo rilanciare in alto gli Sporting Kansas City.

Nessun commento: