I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 17 novembre 2011

All'Atlas sulla rampa di lancio c'è un altro Bocanegra

Alla scoperta di nuove possibile risorse, l'USSF ha ripreso a scandagliare vari tornei alla ricerca di nuovi elementi elegibili per il roster dell'U.S. Team.

E presto a far compagnia a capitan Carlos Bocanegra e compagni potrebbe unirsi un altro Bocanegra, il 22enne centrocampista offensivo dell'Atlas in Messico, ma nativo di Las Vegas in Nevada sebbene sia cresciuto a La Paz nella bassa California, mentre poi la madre è tornata a vivere nella città famosa per i suoi Casinò.

Ricardo Roberto Bocanegra Vega è una delle più grosse novità stagionali del club di Guadalajara: nella sua storia c'è comunque un "gustoso" retroscena a 12 anni lascia la California per approdare al settore giovanile dei Chivas ed a 17 anni trasloca nell'altra squadra della città.

Sportivamente il ragazzo si sta imponendo all'attenzione in questa stagione con prestazioni e gol, ed è stato selezionato per la rappresentativa olimpica messicana per il Pan-American, una scelta quella di vestire la divisa "Tri" che tuttavia non pregiudica quelle future in base ai criteri FIFA per lo "switch".

Nessun commento: