I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 5 novembre 2011

Amichevoli 2011: I convocati della Francia di Blanc

Il selezionatore della Francia Laurent Blanc ha reso noto i convocati per l'amichevole dell'11 novembre tra i "les bleus" e l'U.S. Team di Juergen Klinsmann che si disputerà presso lo "Stade de France".

L'ex difensore di Napoli e Inter (limitandoci all'Italia) ha diramato un elenco di 22 uomini, derogando alla sua abitudine di non convocare poco più che i 18 da mandare a referto, ma trattandosi di un'amichevole è ciò presto spiegato dalla possibilità di compiere più cambi.

Ecco l'elenco dei transalpini che non affrontano gli USA dal lontano 1979:

Portieri (3): Cédric Carrasso (Bordeaux), Hugo Lloris (Lyon), Steve Mandanda (Marseille);

Difensori (7): Eric Abidal (Barcelona), Matthieu Debuchy (Lille), Jérémy Mathieu (Valencia), Laurent Koscielny (Arsenal), Adil Rami (Valencia), Anthony Réveillère (Lyon), Mamadou Sakho (PSG);

Centrocampisti (6): Yohan Cabaye (Newcastle), Alou Diarra (Marseille), Florent Malouda (Chelsea) Yann M'Vila (Rennes), Marvin Martin, (Sochaux), Samir Nasri (Manchester City);

Attaccanti (6): Karim Benzema (Real Madrid), Kevin Gameiro (PSG), Jérémy Ménez (PSG), Loïc Rémy (Marseille), Franck Ribéry (Bayern Munich), Olivier Giroud (Montpellier);

Nessun commento: