I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 4 luglio 2011

Week #16: pari a reti bianche tra Rapids e Dynamo

Posticipo domenicale della Week #16 senza gol e pochi sussulti emozionali tra Colorado Rapids ed Houston Dynamo con entrambe le squadre che collezionano l'ottavo pareggio nella loro stagione.

Il primo tempo è tutto dei locali di Gary Smith che in apertura colpiscono un palo con l'omonimo centrocampista scozzese Jamie al rientro in squadra dopo un infortunio, e poi provano invano a superare un Tally Hall estremamente concentrato tra i pali e bravo a fermare in uscita bassa il gigante irlandese Caleb Folan.

Nella ripresa la formazione texana di Dominic Kinnear, evidentemente venuta a Denver con il chiaro intento di prendere il punto, prova ad uscire alzando il baricentro, ma in realtà non produce nulla al di fuori di un passaggio filtrante di Davis per Ching che non aggancia.

Poi sono ancora i Rapids a farsi vivi con Moor di testa e con un vivace neoentrato Amarikwa, ma Hall risponde sempre presente. L'attaccante dei Rapids nel finale eccede nelle proteste con l'arbitro per un insignificante fallo contro già costato il cartellino giallo, e dopo il triplice fischio rimedia anche il rosso.

Già oggi, 4 luglio, prende il via la Week #17 con due primi anticipi e poi a seguire le altre gare per un insolito turno infrasettimanale per la MLS.

Colorado Rapids-Houston Dynamo 0-0

Scoring Summary: none;

Colorado Rapids -- Matt Pickens, Kosuke Kimura, Tyrone Marshall, Marvell Wynne, Drew Moor, Brian Mullan (Wells Thompson 78), Jeff Larentowicz, Pablo Mastroeni, Jamie Smith, Omar Cummings (Quincy Amarikwa 78), Caleb Folan. Substitutes Not Used: Andre Akpan, Sanna Nyassi, Scott Palguta, Anthony Wallace, Steward Ceus.

Houston Dynamo -- Tally Hall, Kofi Sarkodie, Jermaine Taylor, Andre Hainault, Corey Ashe, Danny Cruz (Colin Clark 67), Geoff Cameron, Je-Vaughn Watson, Brad Davis, Will Bruin (Jason Garey 61), Brian Ching (Lovel Palmer 78). Substitutes Not Used: Bobby Boswell, Alex Dixon, Hunter Freeman, Tyler Deric.

Referee: Baldomero Toledo; Referee's Assistants: George Gansner-Corey Rockwell; 4th Official: Fotis Bazakos; Time of Game: 1:51; Weather: Partly Cloudy-and-86-degrees; Attendance: 18,203; Misconduct Summary: Colin Clark (caution; Reckless Foul) 75, Tally Hall (caution; Delaying a Restart) 91+, Quincy Amarikwa (caution; Dissent) 92+, Quincy Amarikwa (ejection; Abusive Language) 93+;

Nessun commento: