I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 15 luglio 2011

Montreal Impact: preso l'inglese Westlake

I Montreal Impact hanno definito un nuovo arrivo con l'obiettivo di risollevare le sorti della squadra e testarne le potenzialità anche in proiezione del futuro ingresso in MLS: si tratta del centrocampista inglese Ian Westlake.

Westlake è un giocatore ancora relativamente giovane, 27enne (classe 1983), tuttavia dal rendimento molto incostante specie rispetto alle premesse di principio carriera quando si era messo in mostra con la divisa dell'Ipswich Town (un prodotto del settore giovanile) e dove rimase sino al 2006 per poi approdare alla "nobile decaduta" del Leeds Utd, dove rimane pur tra una serie di prestiti in piccoli club delle serie minori sino al 2009 quando approda al Wycombe Wanderers (League One) da cui era stato rilasciato lo scorso marzo.

Con Westlake il contingente "straniero" per i Montreal Impact torna a salire a quota 5 dei 7 posti disponibili per regolamento Nasl (per inciso non contano gli americani ed i naturalizzati in possesso di passaporti Usa o del Canada).

Nessun commento: