I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 13 luglio 2011

US Team Under17: i convocati per la Milk Cup

Diciotto per l'under 18 dell'U.S. Team che prenderà parte a fine luglio alla "Milk Cup" in Irlanda del Nord: il 25 contro Israele, il 27 contro il Messico, oltre la terza gara finale. Un trofeo vinto in due occasioni dagli americani che per l'ultima volta si erano imposti nel 2005.

Tra i convocati Luis Gil e Omar Salgado, ma anche qualche giovane yanks abroad.

U.S. MILK CUP ROSTER

GOALKEEPERS - Cody Cropper (Ipswich Town), Jon Kempin (Sporting Kansas City).

DEFENDERS - Michael Ambrose (FC Dallas Academy), Bryan Gallego (New York Red Bulls Academy), Jordan McCrary (University of North Carolina), Juan Pablo Ocegueda (UANL Tigres), Boyd Okwuonu (FC Dallas Academy), Jalen Robinson (D.C. United Academy), Javan Torre (Pateadores), Walker Zimmerman (Furman University).

MIDFIELDERS - Luis Gil (Real Salt Lake), Will Packwood (Birmingham City), Victor Pineda (Chicago Fire), Marcus Salandy-Defour (D.C. United Academy), Alex Shinsky (University of Maryland).

FORWARDS - Jerome Kiesewetter (Hertha Berlin), Luis Rendon (FC Richmond Magic), Omar Salgado (Vancouver Whitecaps).

Nessun commento: