I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 15 luglio 2011

Business: anche il Beitar Gerusalemme diviene americano

Due omini d'affari americani, Dan Adler e Adam Levine, sbarcano in Israele per rilanciare le sorti del club calcistico del Beitar Gerusalemme acquisendone il controllo dal russo Arkady Gaydamak che lo deteneva dal 2005.

L'accordo è stato siglato a Londra ed alla fase finale della trattativa ha partecipato anche il sindaco della "città santa" Nir Barkat per testimoniare l'importanza del club fondato nel 1936 per la collettività cittadina.

Nell'ultimo torneo il Beitar ha chiuso all'undicesimo posto nel massimo torneo, riuscendo a scongiurare lo spettro di una retrocessione. Ora si punta al rilancio del sodalizio.

Nessun commento: