I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 24 luglio 2011

Copa America: Il Perù si prende il podio

Il terzo posto nella Copa America 2011 se lo aggiudica il Perù che a La Plata s'impone per 4-1 sul Venezuela, arrivato alla finale di consolazione troppo scarico per la grande delusione patita nella semifinale conclusa ai rigori (ed in rissa) con il Paraguay.

I peruviani, privi dello squalifica fiorentino Vargas, sono trascinati da un super Guerrero che spegne gli ardori dei vinotinto con una tripletta che vale il provvisorio primato nella classifica marcatori con 5 reti, aspettando di vedere cosa farà oggi l'uruguagio Luis Suarez nella finalissima del torneo sudamericano.

Perù-Venezuela 4-1

Marcatori: Chiroque (P) a 41’ del pt., Guerrero (P) al18’ st., al 44’ st. e al 46 st., Arango (V) al 32’ st. ;

Perù (5-4-1): Fernandez; Revoredo, Ramos, Rodriguez, Yotun, Corzo; Cruzado (dal 33’ st. Advincula), Chiroque, Balbin, Lobaton (dal 15’ st. Guevara); Guerrero. All. Borghi

Venezuela (4-4-2): Vega; Rosales, Rey, Vizcarrondo, Cichero; Seijas (dal 45’ pt. Lucena), Orozco, Gonzalez (dal 22’ st. Arango), Rincon; Fedor (dal 16’ st. Rondon), Maldonado. All. Farias

Arbitro: Vera (Ecuador)

Note: Spettatori 18.000. Ammoniti Cruzado (P), Rey (V). Espulso Rincon (V) Al 13’ st per rosso Diretto. Tiri in porta 5-4. Tiri fuori 2-9. Fuorigioco 3-8. Angoli 4-3. Recuperi 1’ pt, 3’ st.

Nessun commento: