Si sono svolte le ultime due sfide del Gruppo C della Copa America 2011: il Cile ottiene il primo posto ringranziando la sfortunata autorete in pieno recupero di Carrillo che tuttavia non nega l'accesso quale terza alla selezione del Perù.
Missione compiuta anche per l'Uruguay del "maestro" Oscar Washington Tabarez che al terzo tentativo finalmente gioisce per un successo della celeste. Tuttavia questo arriva con il minimo sforzo grazie ad una rete di Alvaro Pereira al 14' utile a piegare un giovane e svogliato Messico.
Gruppo C: Cile 7; Uruguay 5; Perù 4; Messico 0;
05/07 -Uruguay - Perù 1-1 (Suarez 45+; Guerrero 25)
05/07 - Cile - Messico 2-1 (Paredes 67, Vidal 73; Araujo 40)
08/07 - Uruguay - Cile 1-1 (A.Pereira 54; A. Sanchez 67)
08/07 - Perù - Messico 1-0 (Guerrero 82)
12/07 - Cile - Perù 1-0 (Carrillo aut. 92)
12/07 - Uruguay - Messico 1-0 (A.Pereira 14)
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 13 luglio 2011
Copa America: tutti avanti tranne il Messico nel Gruppo C
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento