Gli Houston Dynamo, stando a diversi rumors, starebbero trattando con due giocatori della selezione honduregna da mettere a disposizione di mister Kinnear.
La trattativa più complicata riguarderebbe l'attaccante Carlo Costly, attualmente in forza ai messicani dell'Atlas, smaniosi di cederlo e con una esperienza europea alle spalle, e per cui si discute sull'opportunità di investire per un contratto da Designated Player.
Il secondo nome è quello del centrocampista Oscar Boniek Garcia, mentre il club texano avrebbe sciolto con esito negativo i trials dell'attaccante ecuadoregno Miller Castillo e il centrocampista tedesco Bjorn Lindemann. Verso la "bocciatura" anche il costaricano, ex Dallas, Alvaro Sanchez a cui è stata concessa una proroga.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 23 luglio 2011
Houston Dynamo: febbre honduregna?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento