I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 21 luglio 2011

Amichevoli: i Timbers sono beffati allo scadere dal WBA

Scherzi del calcio: l'orologio per una sera a Portland è tornato indietro di ben trent'anni per assistere ad un remake di una sfida tra i locali Timbers e gli inglesi del West Bromwich Albion.

I "baggies" di Roy Hodgson, l'ex tecnico di Inter e Udinese in Italia, si sono imposti in rimonta allo scadere dopo che l'ardore iniziale dei "boscaioli" dell'Oregon aveva portato nel primo tempo in doppio vantaggio l'undici di Spencer grazie alle reti dell'inglese E.J. Johnson (ex Austin Aztex) e Lowry.

Pazienza per i tifosi della città delle rose non peserà troppo che su tre amichevoli internazionali disputate fin qui, ancora non sia arrivato un illustre scalpo da mettere in bacheca.

Portland Timbers-West Bromwich Albion 2-3

Scoring Summary:
POR -- Eddie Johnson (Darlington Nagbe) 26
POR -- Peter Lowry (Sal Zizzo) 29
WBA -- James Morrison (Youssouf Mulumbu) 65
WBA -- Somen Tchoyi (Ishmael Miller) 68
WBA -- Gabriel Tamas (unassisted) 91+

Portland Timbers -- Adin Brown (Jake Gleeson 46), Jeremy Hall, Eric Brunner (Mamadou Danso 46), Steve Purdy, Chris Taylor, Darlington Nagbe (Rodrigo Lopez 46), Freddie Braun, Peter Lowry, Sal Zizzo (Brian Umony 61), Eddie Johnson (James Marcelin 82), Kenny Cooper (Bright Dike 66). Substitutes Not Used: None;

West Bromwich Albion FC -- Boaz Myhill, Gabriel Tamas, Billy Jones, Jonas Olsson, Nicky Shorey, Somen Tchoyi, James Morrison, Youssouf Mulumbu, Paul Scharner (George Thorne 77), Jerome Thomas (Marc-Antoine Fortune 77), Simon Cox (Ishmael Miller 62). Substitutes Not Used: Craig Dawson, Marek Cech, Sam Mantom, Pablo Ibanez, Dean Kiely.

Referee: Allen Chapman; Referee's Assistants: Ronald LaGraff-Baboucarr Jallow; 4th Official: Jeremy Hanson; Time of Game: 1:48; Weather: Partly Cloudy and 75 degrees; Attendance: 18,627; Misconduct Summary: Simon Cox (caution; Reckless Foul) 41;

Nessun commento: