Gli Atlanta Silverbacks hanno formalizzato la cessione del difensore laterale sinistro messicano Mario Perez all'Estudiantes Tecos (dove milita l'americano Herculez Gomez), squadra della Primera Division in Messico. Il giocatore era giunto nel team di Abundis in marzo, e con la rinata compagine della Georgia era sceso in campo dieci volte, con all'attivo un gol e tre assist.
Da giugno era ritornato in patria per allenarsi con quella che sarebbe stata la sua nuova squadra ottenendo un ingaggio e debuttando venerdì nella prima uscita stagionale del torneo.
Formalizzata anche la rescissione anticipata dal connazionale centrocampista Francisco "Paco" Rueda che era stato ingaggiato a fine di aprile, ma non era mai sceso in campo. Il giocatore aveva da tempo espresso il desiderio di lasciare gli Usa per ragioni personali.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 25 luglio 2011
Atlanta Silverbacks: ufficializzata la cessione di Perez e la rescissione per Rueda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento