I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 25 luglio 2011

Amichevoli: ufficializzata la rosa del Barca di Guardiola

Arrivano i campeones di Spagna e d'Europa del Barcellona del tecnico Pep Guardiola negli USA per il loro tour che comprende la partecipazione alla WFC, e soprattutto una riedizione dell'ultima finale di Champions League disputata a Londra, ma anche curiosamente di quella di due anni prima a Roma.

Venticinque i convocati della spedizione che sarà ancora priva degli argentini Lionel Messi e Gabriel Milito, del brasiliano Dani Alves ed anche del neo-acquisto il cileno, ex Udinese, Alexis Sanchez: tutti reduci dalla Copa America.

Tre le gare in programma: 30 luglio con il Manchester United (FedEx Field in Landover, Marylan), 3 Agosto con il CD Guadalajara (Sun Life Stadium in Miami) e il 6 con il Club América (Cowboys Stadium in Arlington, Texas).

FC BARCELONA ROSTER

GOALKEEPERS (3): Jordi Masip, José Manuel Pinto, Víctor Valdés;

DEFENDERS (8): Éric Abidal, Iván Balliu, Andreu Fontàs, Maxwell, Marc Muniesta, Gerard Piqué, Carles Puyol, Oriol Rosell;

MIDFIELDERS (8): Sergio Busquets, Carlos Carmona, Jonathan dos Santos, Andrés Iniesta, Seydou Keita, Martí Riverola, Thiago Alcântara, Xavi;

FORWARDS (6): Ibrahim Afellay, Isaac Cuenca, Pedro, Jonathan Soriano, Jeffren Suárez, David Villa;

Nessun commento: