Nuovo ritorno per i Montreal Impact che dopo Sebrango tornano ad avvalersi delle prestazioni dell'attaccante canadese Marco Terminesi (1984) che ha concluso la sua stagione MISL, lega indoor, con i Milwaukee Wave.
Già nella seconda parte della scorsa stagione il giocatore si era aggregato all'undici del Quebec, mentre l'anno prima era in forza ai Minnesota Thunder (6 gol e 4 assist in 17 gare)dopo essersi graduato all'Università di Louisville. Chissà che il prossimo a ritornare in gruppo non sia il difensore Adam Braz...
Il tecnico ad interim e manager Nick De Santis ha anche promosso in prima squadra due giovanissimi dell'Academy già spesso convocati in prima squadra come l'attaccante di origini rumene Mircea Ilcu (1991, 4 presenze) e il centrocampista francese Wandrille Lefevre (1988, 1 presenza).
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 12 luglio 2011
Montrea Impact: ritorna Terminesi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento