I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 23 luglio 2011

Fifa: Bin Hammam squalificato a vita, tornano in discussione i discussi mondiali del 2022?

Come riporata un agenzia Ansa, la FIFA ha deciso di squalificare a vita da tutte le attività nel mondo del pallone. Mohamed Bin Hammam, presidente della Confederazione asiatica di calcio, è stato squalificato a vita.

Il Comitato etico della Fifa, riunitosi a Zurigo, lo ha giudicato colpevole dell'accusa di corruzione nell'ambito della campagna elettorale per la presidenza della Federazione internazionale da cui ritiro' la sua candidatura prima di essere sospeso per 7 settimane, e che si era chiusa lo scorso 1 giugno con la rielezione di Joseph Blatter.

Bin Hammam, qatariota, grande "sponsor" dell'assegnazione proprio al Qatar dei mondiali del 2022: una decisione che potrebbe tornare nuovamente in discussione, viste alcune voci circolanti di nanipolazioni e corruzioni perpetuate prima della votazione.

La vicenda aveva coinvolto anche l'ex potentissimo uomo d'affari di Trinidad Jack Warner, presidente del club caraibico del Joe Public e dal 1990 guida autoria della Concacaf, che a seguito dell'avvio di un procedimento a suo carico si era dimesso lo scorso 21 giugno.

Nessun commento: