I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 24 luglio 2011

Amichevoli: Orlando City "sgarbo" ai Magpies

Le amichevoli di precampionato talvolta rivelano alcune sorprese in termini di risultati: ed è quanto successo ieri al Citrus Bowl di Orlando dove i locali "City" (USL Pro, terza divisione del soccer nord-americano) hanno inferto una clamorosa sconfitta ai Newcastle Utd della Premier League inglese.

Match ricco di emozioni con lieve vantaggio tecnico proprio per i Magpies che tuttavia lasciano occasioni anche al team della Florida che va in rete al 75' con il centrocampista Kevin Molino che regala una vittoria di prestigio al team di Martin Rennie.

Orlando - Citrus Bowl

Orlando City-Newcastle United 1-0

Marcatori: Kevin Molino 75’

Orlando City (4-4-2) - Miguel Gallardo; Mechalk Jerome, Kieron Bernard, Rob Valentino, Jack Traynor; Jamie Watson (Kevin Molino 46’), Yordany Alvarez, Luke Bode, Lewis Neal; Max Griffin (Dennis Chin 74’), Matt Luzunaris (Charlie Campbell 79’). Subs- Sean Kelley, Wes Allen, Adama Mbengue, Justin Fojo, Ian Fuller, Devorn Jorsling. All. Martin Rennie

Newcastle United (4-4-2) - Fraser Forster; Ryan Taylor (Jose Enrique 25’), Steven Taylor, Fabricio Coloccini, James Tavernier; Dan Gosling (Haris Vuckic 70’), Alan Smith (Shola Ameobi 73’), Cheik Tiote, Jonas Gutierrez; Peter Lovenkrands (Mehdi Abeid 73’), Leon Best (Demba Ba 73’); Subs- Steve Harper, Tim Krul, Mehdi Abeid. All.: Allen Pardew
Attendance: 10,889;

Nessun commento: