I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 16 luglio 2011

Sutton a Montreal, Morrow a Tampa, Van Leerdam ad Edmonton

Altri movimenti di mercato anche per i team della Nasl, seconda lega del soccer nord-americano.

I Tampa Bay hanno ottenuto in loan il jolly difensivo Justin Morrow dai San Jose Earthquakes, un ritorno visto che disputò in Florida le ultime cinque gare della passata stagione. Lascia la Baia per la Florida, ma destinazione Orlando City SC (USL Pro) l'attaccante Matt Luzunaris, sempre in prestito.

Ad Edmonton arriva il centrocampista olandese Ilja Van Leerdam, classe 1978, proveniente dall'Helmond Sport.

Ritorna a Montreal il portiere Greg Sutton che i Red Bulls hanno ceduto sino al termine del torneo dopo l'arrivo nella "grande mela" del tedesco Frank Rost, con il canadese che ritorna in Quebec dove si era distinto tra il 2001 e il 2006.

Nessun commento: