I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 13 luglio 2011

New York Red Bulls: Rost difenderà la porta

Erik Soler ha trovato il suo portiere per garantire solidità al reparto difensivo dei Red Bulls New York: sarà il tedesco Frank Peter Rost, un classe 1973, appena svincolatosi dall'Amburgo ed una lunghissima carriera in Bundesliga con oltre 400 presenze anche con le maglie di club blasonati come Werder Brema e Schalke 04.

Per il 38enne portiere tedesco il club newyorkese userà la terza slot da Designated Player, non tanto perchè l'ingaggio sia particolarmente alto, quanto per l'opportunità di non inserire nel salary cup l'intera cifra visto che lo staff dirigenziale ha già preannunciato una certa operatività sul mercato che andrà oltre anche il già perfezionato scambio con i DC United cedendo De Rosario per Dax McCarty.

Nessun commento: