Nuova mossa di mercato dei DC United che tornano a prelevare dai Red Bulls New York e sulla scia del trade di De Rosario hanno perfezionato l'acquisto del centrocampista Austin Da Luz cedendo in cambio una slot internazionale nel roster al club della "big apple".
L'annuncio della trattativa è stata comunicata al giocatore al termine dell'ultima sfida con i Chivas Usa dove l'ex prodotto del college di Wake Forest era rimasto in panchina per tutta la sfida.
Il passaggio di Da Luz - sette presenze, 1 gol ed 1 assist in questa stagione - è utile al team di Olsen per ridisegnare il proprio centrocampo a fronte di tante indisponibilità per infortuni ed in ultimo l'addio del brasiliano Fred che si trasferisce ai Melbourne Heart.
Scelto al Superdraft 2010 dai Red Bulls, la prima annata del ragazzo di San Diego era passata ai margini della prima squadra a causa di un serio infortunio che ne aveva impedito l'impiego, mentre in questa solo di recente aveva messo in mostra le proprie qualità di centrocampista tecnico ed offensivo partendo dall'out sinistro della mediana.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
lunedì 18 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento