I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 23 luglio 2011

Montreal Impact: arriva Ryan Pore dai Timbers

Importante e nuovo rinforzo per i Montreal Impact, ieri ancora sconfitti in Minnesota nell'anticipo della Nasl, che vogliono rilanciarsi nel loro ultimo torneo di D2 prima di accedere alla MLS.

Il club del Quebec ha finalizzato l'arrivo in prestito fino al termine del torneo del centrocampista offensivo Ryan Pore, ex Kansas City Wizards e Portland Timbers, dove frenato da alcuni infortuni non è riuscito a ritagliarsi un ruolo e preferendo scendere di categoria, dove è spesso risultato tra i migliori del torneo prima dell'expansion dell'undici dell'Oregon, ora con la squadra allenata e diretta da Nick De Santis.

Nessun commento: