I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 17 luglio 2011

Amichevoli: contro i Galaxy, il Real Madrid raccoglie applausi e gol

Debutto stagionale spettacolare per il Real Madrid di Mourinho che al "Coliseum" di Los Angeles ha battuto per 4-1 i Los Angeles Galaxy dell'ex "merengue" David Beckham.

I blancos hanno dato vita ad un autentico show con il tecnico portoghese che ha sapientemente alternato le sue "stelle" ruotandole con maestria al fianco dei nuovi e di alcuni giovani della cantera madrilista. Dal canto loro i Galaxy provano a restare a galla e vi rimangono giusto per l'iniziale imprecisione degli spagnoli fino alla prima rete che giunge al 30' quando un redivivo Kakà innesca il neoacquisto Callejon che con un diagonale fulmina Saunders. Al 40' è arrivato il raddoppio di Joselu, giovane attaccante della cantera.

In apertura di ripresa, al 53' il neoentrato Cristiano Ronaldo a farla da padrone e puntuale arriva il suo sigillo con un gran sinistro sotto la traversa da posizione piuttosto defilata. Poco dopo arriva il poker di Karim Benzema, colpo di testa agevole su un traversone da sinistra dell'incontenibile neo-acquist Coentrao (ex Benfica). Al 66' la rete della bandiera per i Galaxy di Adam Cristman.

Nessun commento: